Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa davvero ardua ma seguendo alcune regole potrà rivelarsi un’esperienza affascinante. Il primo passo che bisogna fare per riuscire a organizzare un matrimonio anche senza un/una wedding planner è scegliere la location e la data.
La location è molto importante per rendere il vostro matrimonio indimenticabile. Scegliere quella che vi piace maggiormente e chiedere se è disponibile per la data prescelta; i periodi estivi e primaverili sono quelli più gettonati, quindi se avete deciso di sposarvi in questi mesi si devono considerare le tante richieste che pervengono ai ristoranti. Che sia una cerimonia civile o religiosa, è necessario che la chiesa o il comune siano liberi per la data desiderata. Un’alternativa alla celebrazione religiosa è sposarsi con rito civile all’interno della location stessa, un trend in voga soprattutto tra i giovani sposi.
Continuate a seguire il nostro blog per scoprire insieme le nuove tendenze e vi aiuteremo a creare l’atmosfera giusta per rendere il vostro matrimonio PERFETTO.
Categories :